Secondaria di I grado Gabriele D’Annunzio

Scuola secondaria di primo grado organizzata sulle aule laboratorio

Codice Meccanografico: VEMM804014

Cosa fa

Le 19 aule/spazi di apprendimento della scuola secondaria si trovano al secondo piano dell’edificio; sono tutte strutturate come laboratori disciplinari e sono gli studenti a spostarsi al cambio dell’ora, raggiungendo spazi personalizzati dagli insegnanti secondo le loro metodologie didattiche. Ad ogni stud

ente è inoltre assegnato un armadietto, collocato in atrio, in cui riporre i materiali e agevolare gli spostamenti nel corso della mattinata. Gli spazi di apprendimento sono arricchita dalla presenza un’ampia aula multimediale e da spazi per lo studio individuale e/o a piccoli gruppi. A queste si aggiungono al primo piano il laboratorio informatica e la biblioteca, al piano terra la palestra.
Orario delle lezioni: 7:55-13.55 da lunedì a venerdì

viale del bersagliere, 10, 30016, Jesolo