Istituto Comprensivo Gabriele D’Annunzio

Portale famiglie Argo

Registro elettronico

Cos'è

Il registro elettronico permette di monitorare l’andamento didattico dei propri figli e leggere le comunicazioni della scuola. Permette inoltre di visionare e scaricare documenti come le pagelle e di e di effettuare i pagamenti alla scuola tramite PagoPa

A cosa serve

Controllo andamento didattico (attività, compiti, assenze), presa visione valutazione, prenotazione colloqui, presa visione di eventuali comunicazioni individuali e/o note disciplinari, leggere i comunicati ed effettuare i pagamenti.

Come si accede al servizio

Al servizio si accede tramite credenziali recapitate via email ai genitori o a chi esercita la responsabilità genitoriale dell'alunno. Le credenziali sono individuali (ogni genitore ha le proprie) e vengono inviati all'atto dell'iscrizione. Resteranno invariate e permetteranno l'accesso lungo tutto il percorso di studio, dall'infanzia alla scuola secondaria.

In caso di problematica scrivere a: veic804003@istruzione.it

Altri contenuti che potrebbero interessarti

Contenuti filtrati per:

Strumenti di accessibilità