Trinity news ed. 2018

Nel mese di maggio 2018 si sono svolte le sessioni d’esame Trinity College che hanno coinvolto 42 alunni provenienti dalle terze classi della scuola Secondaria di 1° grado.

I candidati hanno sostenuto gli esami GESE dal grado 4 al grado 6 e tutti hanno superato la prova. Inoltre gli studenti di grado 6 hanno partecipato alla Rewarding Excellence Competition promossa dall’ente certificatore.

La referente esami Trinity, prof Brunello e la prof Murador che ha collaborato alla preparazione degli studenti, hanno il piacere di comunicare i nomi dei candidati risultati vincitori:

• Giordana Alno

• Daniel Buffa,

• Nicholas D’Este

• Veronica Indiano,

• Pietro Maglione,

• Sofia Vittoria Priviero,

• Tommaso Saretta,

• Eleonora Talon.

Trinity premierà i vincitori con un voucher utile ad iscriversi gratuitamente all’esame di livello superiore a quello sostenuto e superato, da utilizzare entro giugno 2019.

Le docenti proff. Brunello e Murador ed il Dirigente dott. Billotto esprimono la propria soddisfazione in quanto ritengono che tali iniziative favoriscano le potenzialità di ciascun studente e facciano emergere le eccellenze dell’istituto D’Annunzio.

I candidati vincitori verranno avvisati singolarmente e informati delle modalità di premiazione.