Laboratorio pomeridiano di “Attività Artistico Espressive, Musica, Teatro, Corpo in Movimento”

Cari ragazzi e cari genitori,

oggi, lunedì 15 febbraio, dalle ore 14.30 alle ore 16.00, riapre il laboratorio pomeridiano di “Attività Artistico Espressive, Musica, Teatro, Corpo in Movimento”, contenitore di attività dinamiche legate al movimento ( danza, espressività ed interpretazioni attraverso il corpo e la gestualità), all'uso della voce ( monologhi, dialoghi, letture, canzoni ), alla manualità ( disegno creativo ed espressivo/comunicativo, uso di differenti tecniche pittoriche, lavorazione di materiale), all'utilizzo di strumenti musicali, per alunni con esperienza (flauto, tastiera, batteria, chitarra e altro), ma anche per chi volesse mettersi alla prova ( percussioni).

Ricordando che l’attività è facoltativa e gratuita e che per fine anno è previsto uno spettacolo in cui verrà presentato il frutto del nostro laboratorio, vi comunichiamo che al termine delle lezioni dei giorni concordati ci troveremo, insegnanti ed alunni, nell’atrio della scuola e dopo un leggero pranzo al sacco, verso le 14.30 cominceremo le nostre attività nella spaziosa Aula Magna della scuola.

Un caro saluto e buona creatività a tutti,

i prof. Bondanese Stefania, Mantegazza Elena, Traversa Edoardo

In allegato la descrizione completa del progetto.

Attachments: