Trinity News ed. 2015

Anche quest’anno sc. 2014–15 ha visto ripetersi il successo degli esami ESOL Trinity College London per un folto gruppo di studenti del terzo anno della sc. Secondaria del nostro Istituto che ha aderito all’iniziativa.

Gli esami di certificazione si sono svolti nel mese di maggio 2015.

Gli alunni partecipanti sono risultati essere 57, molti dei quali hanno sostenuto l’esame di L. Inglese con gr. 6 GESE, corrispondente al livello B1.2 CEFR.

La quasi totalità dei candidati ha superato l’esame.

Sulla base dei requisiti previsti dal regolamento e del grado di certificazione Trinity, alla luce dei risultati conseguiti da tutti i candidati che a livello nazionale hanno partecipato al REWARDING EXCELLENCE COMPETITION, tra i nostri alunni sono risultati vincitori:

TAMANNA BINTE FARID

TOMMASO GOBBATO

ARIFA HOSSAIN AKTER

Trinity premierà i vincitori con voucher utili ad iscriversi gratuitamente all’esame di livello superiore a quello sostenuto e superato.

Domenica 25 0ttobre, a Roma, c/o il Centro Congressi FRENTANI, dalle ore 14,30 si terrà la cerimonia di premiazione

Per il secondo anno consecutivo quindi il nostro Istituto è orgoglioso di poter condurre al premio riservato alle eccellenze alcuni tra i suoi studenti, a seguito di valutazione effettuata da enti certificatori esterni.

Per le docenti d’Inglese coinvolte, Nicoletta Brunello e Martina Bustreo, tale avvenimento rappresenta un’occasione di soddisfazione e crescita professionale.

La referente Trinity

Brunello Nicoletta