PROGETTO GIROLABO: AVVIO LABORATORIO DI TEATRO

Mercoledì 6 Marzo, nell'ambito del progetto "Girolabo ", partirà il laboratorio pomeridiano di teatro, indirizzato ai ragazzi della scuola secondaria di I°, che si svolgerà in orario pomeridiano, presso la Sede dell'Istituto.

L'attività teatrale si avvarrà di modalità di comunicazione legate all'espressività del corpo, attraverso il movimento, la voce, la relazione, lo spazio e gli oggetti, favorendo la creatività, l'immaginazione e la sperimentazione, sia individuale che di gruppo.

Docenti tutor ed un'esperta esterna accoglieranno gli alunni dalle ore 14.30 alle ore 15.45, ogni mercoledì del mese di:

Marzo 2013 ( giorni 6 – 13 – 20 – 27 );

Aprile 2013 ( giorni 3 – 10 – 17 – 24 );

Maggio 2013 ( giorni 8 – 15 – 22 – 29 ).

Al termine delle lezioni, prima dell'inizio dell'attività pomeridiana, gli alunni potranno fermarsi all'interno dell'Istituto per un leggero pranzo al sacco.

Essendo un'attività pratica e laboratoriale, si consiglia un abbigliamento leggere e comodo, con scarpe da ginnastica o calze antiscivolo.