SPORTELLO "SPAZIO ASCOLTO"

A partire da martedì 6 novembre 2012, e così per ogni martedì fino al termine delle attività didattiche, inizierà l'attività dello sportello "Spazio Ascolto" previsto dal protocollo sulle problematiche educative e sottoscritto dagli Istituti Scolastici di Jesolo con l'Amministrazione Comunale e l'A.S.L. n. 10 Veneto Orientale.

Gli incontri con la dott.ssa Giomo, educatrice e psicologa, possono esere individuali o per un massimo di tre persone alle volta. I colloqui potranno essere prenotati telefonicamente allo 0421 37012944, nelle giornate di lunedì (8.30/10.00) martedì (8.30/10.30) e giovedì (8.00/9.00), o all'indirizzo di posta elettronica vicario@icdannunzio.edu.it e si terranno presso la biblioteca della Scuola Primaria, al primo piano della scuola "G. d'Annunzio" di via Nausicaa al Lido di Jesolo.

Ogni singolo incontro avrà la durata massima di 45 minuti. L'orario degli incontri è il seguente: dalle 10.00 alle 12.00 per gli studenti; per i genitori verrà concordato con la Dott.ssa in fase di prenotazione