Al parco Pegaso la festa di fine anno

E' iniziato il conto alla rovescia...mancano pochissimi giorni alla fine dell' anno scolastico e, come nostra tradizione,vogliamo festeggiare tutti insieme. Quest' anno abbiamo organizzato una giornata al parco Pegaso, inaugurato da pochi giorni.

Venerdì 8 giugno, dalle 10.00 alle 14.00.

Ecco il programma di massima:
Ore 10.00 Partenza da Scuola
Ore 10.10 Arrivo al Parco e merenda
Ore 10.30 Attività ludiche libere ed organizzate
Ore  12.30 Pranzo insieme fornito dalla Sodeho
Ore  14.00 Rientro a scuola
Ore 16.15  Termine delle attività ed uscita regolare dalla scuola

Fornire i bambini di acqua (almeno 2 bottigliette ciascuno) e di merenda.

Si consiglia un abbigliamento comodo e leggero: la maglietta della scuola, un cappellino e scarpe da ginnastica per poter correre e giocare.

Con l’ occasione gli insegnanti ringraziano tutti i genitori per la preziosa collaborazione ricevuta anche quest’ anno. Molte iniziative e proposte della scuola si realizzano grazie al vostro aiuto.
Buona estate!                                                                                                                  GLI INSEGNANTI

Il Parco Pegaso è un parco tematico che nel nome si ispira al mitico cavallo alato individuando nelle varie aree tematiche gli episodi dell'epica storia. Al suo interno possiamo trovare:

- la Porta Ombrosa - il giardino di Atena, delle scienze e delle arti - i cavalloni di Poseidone - il labirinto di Medusa - il giardino di Pegaso - lo specchio di Andromeda - il teatro Verde - il pic-nic sotto le Stelle - il giardino di Zeus e l'Olimpo Intorno al Parco si trovano delle aree verdi:

- le briglie d'oro di Pegaso: un lungo percorso per attività sportive
- area verde per Sgambatura Cani: qui i cani possono essere lasciati in libertà mentre all'interno del Parco devono essere tenuti al guinzaglio.