Iscrizioni 2021/2022

Iscrizioni scuole primarie

Incontri di presentazione di dicembre:

Si ricorda alle SS.LL. che durante gli incontri on line è fatto divieto di qualunque registrazione/conservazione/divulgazione e di qualsiasi altro utilizzo, sia degli incontri che delle immagini e video utilizzati durante gli stessi. L’uso illecito sopra indicato non è autorizzato da questa istituzione e dal Responsabile della protezione Privacy.

Video e documenti di presentazione:

Consulta l'articolo: Video e documenti di presentazione delle scuole primarie

Come iscriversi:

Le iscrizioni alle scuole primarie si apriranno il giorno 4 gennaio 2021 alle ore 8:00 e termineranno il giorno 25 gennaio 2021 alle ore 20:00. Le iscrizioni dovranno essere fatte esclusivamente tramite internet (on line) dal sito del Ministero della Pubblica Istruzione all’indirizzo web www.iscrizioni.istruzione.it

Per chi non avesse internet o volesse dei chiarimenti, dal 4 gennaio al 25 gennaio, può rivolgersi all'ufficio alunni al numero 0421/370129, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 10.00, dove personale di segreteria darà assistenza per la compilazione.

Dall’a.s. 2021/22 viene proposta l’attivazione dell’indirizzo linguistico solo per la futura classe prima. Si allega la circolare e il modello di richiesta relativi al nuovo indirizzo linguistico.

Per ulteriori dettagli si rinvia ai documenti in allegato.

school-3420040_1920.png

Attachments: