Avvisi, circolari e registri elettronici

Per consultare i registri elettronici e le comunicazioni interne è necessario entrare nell'area privata dall'immagine riportata in basso. Alla voce codice scuola inserire: sc10465

La "Bacheca pubblica" è invece consultabile senza credenziali di accesso e contiene solo comunicazioni di interesse diffuso rivolte anche all'utenza esterna.

Si fa presente inoltre che le informazioni del registro elettronico sono consultabili anche tramite l'applicazione DidUP Famiglia per smartphone e tablet, scaricabile dagli store.

Come ottenere o recuperare le credenziali?

Si ricorda che per accedere all'area privata è necessario essere in possesso delle credenziali (utente e password) fornite dalla segreteria e personalizzate al primo accesso. Le credenziali non cambiano con il succedersi degli anni scolastici all'interno dell'Istituto Comprensivo. Nel caso fosse stata smarrita o non funzionasse la password, è possibile ricrearla autonomamente entrando alla voce "Password dimentica?" dalla pagina di accesso ai registri. La procedura funziona solo se è stata inserita una mail valida.

Qualora il tentativo di recupero non dovesse andare a buon fine, si invitano i genitori a inviare una mail a alunni@icdannunzio.edu.it indicando il nome del genitore, dell'alunno, la classe e il problema riscontrato. La segreteria provvederà a contattarvi il prima possibile.